PC - obiettivo soluzioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

PC

Servizi
Un personal computer (espressione inglese che significa letteralmente "calcolatore personale"), solitamente abbreviato in PC è un qualsiasi  computer di uso generico le cui dimensioni, prestazioni e prezzo di acquisto lo rendono adatto alle esigenze del singolo individuo nell'uso quotidiano.
(Wikipedia).

Infatti sia per lavoro, che per studio o per semplice gioco, il PC è diventato uno strumento di utilizzo quotidiano con una diffusione a 360° e non più come una volta solo per una ristretta nicchia.

Alla luce di quanto sopra e grazie anche a prezzi "popolari", può essere acquistato on line, tramite magazzini, o comuqnue anche in negozi non strettamente specializzati; praticamente come uno dei tanti elettrodomestici che abbiamo in casa (televisore, lavatrice, ecc).

Ma in realtà il PC non può e non deve essere equiparato ad un "normale" elettrodomestico sopratutto se in caso di problemi o comunque se non molto esperti, in quanto il "fai da te", o "ho un amico esperto", oppure "al massimo formatto", può risultare quantomeno rischioso.





 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu